Chi siamo

Sauna Igea e Bagno Turco Siamo due amiche con la passione per tutto quello che riguarda il benessere del corpo e della mente. Da qualche tempo la filosofia wellness è diventata un qualcosa di molto importante e diffuso nella società: viviamo in un’epoca di forte frenesia dove i momenti per concedersi uno stacco e rigenerarsi sono sempre meno. Per questo è importante ritagliarsi spazi di qualità per rigenerarsi dalle fatiche quotidiane.
Abbiamo una decennale esperienza nel mondo del wellness, una passione che abbiamo trasformato in un vero e proprio mestiere anche grazie ai tanti corsi di aggiornamento in ambito massaggistico che abbiamo frequentato in questi anni.

La decisione di proporre uno spazio di puro benessere a Verona, Sauna Igea  nasce dal desiderio di offrire ai nostri clienti un’esperienza di benessere unica e mirata alle esigenze di ciascuno facendo ricorso a metodi naturali come l’acqua, il vapore, il calore.
Vi chiederete perchè IGEA? Nella Antica Grecia Igea era una divinità della salute, una sorta di personificazione della sanità fisica e spirituale; da qui l’idea di chiamare il nostro centro benessere con il nome di quella dea.

All’interno Della Sauna Igea ciascun visitatore potrà ritrovare il proprio benessere psico-fisico: un luogo nel quale ad accogliere i clienti ci sarà personale disponibile, attento ad ogni esigenza e preparato per fornire consigli sui trattamenti più adatti.